Vinci buoni spesa da 10€ con Lenor: la procedura completa!
Se ti piace risparmiare e ami i prodotti Lenor, c’è una nuova promozione, oltre a quella che ti avevo già spiegato in questo articolo, che fa per te: “Lenor Vinci Buoni Spesa”. Con un po’ di fortuna, potresti vincere uno dei tanti buoni spesa in palio!
Come funziona il concorso?
Partecipare è facile (requisiti? essere maggiorenne e vivere in Italia o San Marino), ma ci sono alcune regole da seguire. La promozione è valida per gli acquisti fatti dal 1° agosto 2024 al 31 gennaio 2025 nei negozi fisici che espongono il materiale promozionale. Fai attenzione perchè gli acquisti online, inclusi quelli su Amazon, non contano! Devi acquistare i prodotti Lenor esclusivamente nei negozi fisici.
Dovrai acquistare almeno 5 prodotti Lenor in uno o più scontrini. Assicurati che lo scontrino mostri chiaramente i prodotti Lenor acquistati. Dopo l’acquisto, hai 7 giorni per caricare la foto o la scansione dello scontrino sul sito www.lenorvincibuonispesa.pgperte.it.
Assicurati che sia chiaro e leggibile, con tutti i dettagli necessari (data, ora, negozio, totale, ecc.). Tieni l’originale dello scontrino e i codici a barre dei prodotti fino a quando non ricevi il premio.
Cosa puoi vincere?
Ci sono 500 buoni spesa da 10 euro in palio, validi nel negozio dove hai fatto l’acquisto. Ecco alcuni dettagli importanti:
- I buoni non possono essere convertiti in soldi.
- Devi usarli in una sola volta, senza resto se spendi meno di 10 euro.
- Se spendi di più, paghi la differenza.
Una volta caricato lo scontrino, la tua partecipazione verrà controllata. Se tutto è in regola, riceverai il tuo buono spesa (può esserre fisico o digitale). Tieni d’occhio l’email per eventuali comunicazioni. Se lo scontrino non viene accettato puoi provare a ricaricarlo oppure prova a sentire l’assistenza (lenorvincibuonispesa@segreteriapromozioni.it).
Tieni d’occhio anche la nostra newsletter e il nostro canale Telegram per non perderti altre occasioni simili.