Servi e Gusta: i tuoi momenti irresistibili

servi e gusta

Tutto pronto per un fantastico concorso a premi proposto dalla Cameo e a cui si potrà partecipare su tutto il territorio nazionale. Stiamo parlando del “Servi e Gusta” Cameo, concorso che mette in palio ben 6 piatti da dessert targati Brandani, del valore medio di mercato pari a circa 24 euro ciascuno. Ogni giorno ci sarà la possibilità di vincere dieci premi in palio e, come vedremo di seguito, si potrà scoprire se effettivamente si è riusciti a vincere immediatamente, grazie all’instant win. Si tratta senza ombra di dubbio di un concorso che è particolarmente indicato per gli amanti dei fantastici dolci Cameo.

La partecipazione è molto semplice ed intuitiva. Fermo restando che si tratta di un concorso indirizzati ai maggiorenni, residenti nel territorio italiano, basterà acquistare una confezione della serie “Le irresistibili” Cameo: parliamo, quindi, di quattro prodotti disponibili, ovvero, Cameo Le irresistibili yogurt, Cameo Le irresistibili cheesecake, Cameo Le irresistibili limone e Cameo Le irresistibili tiramisù.

Fondamentale è conservare lo scontrino dopo l’acquisto, altrimenti non sarà possibile partecipare alla promozione. Una volta effettuato l’acquisto, ci si potrà collegare al sito ufficiale del concorso (è stato realizzato un sito apposito), ed inserire nel form apposito, tutti i dati anagrafici richiesti.

Questi serviranno per la registrazione. Durante questa fase verrà anche richiesto di prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali da parte di Cameo per la partecipazione alla presente manifestazione a premi. Da allegare anche una foto o scansione della ricevuta d’acquisto. Soltanto dopo aver proceduto con la registrazione si potrà sapere se effettivamente si avrà diritto ad un premio: la notizia verrà immediatamente comunicata. Ci sono, come detto, 10 premi in palio al giorno. In caso di vincita si dovrà spedire la documentazione all’e-mail serviegusta@concorsi.cameo.it. L’estrazione di recupero, eventualmente, vedrà la rimessa in palio dei premi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *