Ottieni 10 Euro di rimborso con la promozione cashback “I Pulitissimi” di AmiCasa
Ti piacerebbe risparmiare facendo la spesa per la casa? Con la promozione “I Pulitissimi” di AmiCasa, è più semplice di quanto pensi! Scopri come puoi ottenere un rimborso di 10 euro sui tuoi acquisti di prodotti per la casa.
Questa promozione ti permette di risparmiare su prodotti che utilizzi già ogni giorno. È un modo semplice e veloce per ottenere un po’ di cashback, senza dover cambiare le tue abitudini di spesa.
Come funziona la promozione
AmiCasa ha pensato a te con una promozione speciale che ti permette di risparmiare sui prodotti che usi ogni giorno per la pulizia e la cura della casa. Se acquisti almeno 15 euro di prodotti tra quelli selezionati, potrai ricevere un rimborso di 10 euro.
Quali prodotti sono inclusi? I marchi inclusi in questa promozione sono tra i migliori per la cura della casa: Vanish, Finish, Calgon, Sole, Napisan, AirWick e Woolite. Scegli i prodotti che preferisci e approfitta dell’offerta.
Dove acquistare per ottenere il rimborso
La brutta notizia è che non puoi acquistare su Amazon per poter ricevere il rimborso. Puoi acquistare i prodotti coinvolti nella promozione presso i seguenti punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata (GDO): Esselunga, Coop, Conad, Carrefour, Auchan, Despar, Pam, Iper, Bennet, Famila, Sigma, Simply.
Non c’è speranza di comprali su Internet? Se preferisci fare acquisti online, puoi farlo sui siti di e-commerce ufficiali di queste catene, a condizione che sia la vendita che la spedizione siano gestite da un rivenditore italiano. Infatti gli acquisti effettuati su Amazon, così come su piattaforme come Privalia, Groupon ed Ebay, non sono validi per partecipare alla promozione. Assicurati di fare i tuoi acquisti nei canali giusti per poter approfittare del rimborso di 10 euro offerto da AmiCasa.
Come partecipare
Partecipare è facilissimo:
- Fai la spesa: Acquista almeno 15,00 euro di prodotti partecipanti in un’unica transazione presso uno dei negozi fisici o online che aderiscono alla promozione (come ti ho spiegato qualche riga fa).
- Richiedi il rimborso: Dopo aver fatto la spesa, vai sul sito di AmiCasa e segui le semplici istruzioni per richiedere il rimborso. Ti basterà registrarti o fare login, inserire i dati dello scontrino e caricare una foto o scansione del documento d’acquisto.
- Ottieni il rimborso: Una volta che la tua richiesta sarà stata approvata, riceverai 10 euro di rimborso direttamente sul tuo conto corrente o su una carta ricaricabile.
Tieni d’occhio il nostro canale Telegram e la nostra newsletter perchè anche lì puoi trovare spesso promozioni altrettanto interessanti.