La passione che ci unisce: in palio 10 set da 5 tazzine Limited Edition

la passione che ci unisce

Quali sono le passioni che uniscono maggiormente gli italiani? Senza dubbio sono due: il pallone e il caffè. Ecco perché la Lavazza ha deciso di unire queste due magiche realtà con una promozione davvero interessante. Ogni giorno sono state messe in palio delle tazzine, nonché dei set Limited Edition, che possono essere vinte tramite un’estrazione settimanale. Ma non è tutto. È anche stato messo in palio un magnifico calcio balilla brandizzato Lavazza.

Per partecipare al concorso “La passione che ci unisce” basterà acquistare nei vari punti vendita al dettaglio, parliamo degli esercizi commerciali fisici; oppure tramite il sito web lavazza.it, o su altre piattaforme di vendita online come Amazon (prodotti Lavazza), le quali emettono degli scontrini parlanti, almeno un prodotto Lavazza. Di conseguenza, si parla di confezioni di caffè, macchine per caffè e quant’altro: basta che si tratti di prodotti targati Lavazza.

Una volta effettuato l’acquisto, ci si può collegare dalle ore 8 alle ore 23 sul sito ufficiale dedicato al concorso, successivamente registrate i dati personali, oltre che quelli indicati sullo scontrino dell’acquisto e inviate anche una scansione o comunque una fotografia dello scontrino stesso, o del codice univoco che è stampato sempre all’interno delle confezioni delle capsule Lavazza “A modo mio”.

Così facendo si potrà scoprire se effettivamente saranno stati vinti i premi: un set di 5 tazzine Lavazza Limite Edition, del valore di 21 euro. Il concorso è instant win, ciò significa che si potrà scoprire subito se il premio è stato vinto. Oltre a questo, si potrà anche partecipare all’estrazione finale di ben 8 Calcio Balilla brandizzati Lavazza, del valore di 440 euro. L’estrazione in questione avverrà ogni settimana, ed i risultati saranno pubblicati sul sito ufficiale. Il concorso è destinato a consumatori maggiorenni.

Basta collegarsi al sito ufficiale, scaricare e consultare il regolamento completo e tentare la fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *