Acqua e Sapone tessera: come si richiede e come funziona

acqua e sapone

Acqua & Sapone, marchio italiano della grande distribuzione dedicato ai prodotti di igiene della persona e della casa, permette ai propri clienti di ottenere tantissimi vantaggi sottoscrivendo la tessera Acqua & Sapone Club.

Tra le possibilità offerta dalla carta Club vi sono numerosi sconti e buoni sconto personalizzati, oltre a un’interessante raccolta punti che permette di ottenere bellissimi regali, come i coloratissimi articoli da cucina firmati Egan.

Scopriamo subito come sottoscrivere la tessera e come utilizzarla.

Come sottoscrivere la tessera Acqua & Sapone Club

La tessera Acqua & Sapone Club può essere richiesta in modo facile e veloce tramite il sito acquaesaponeclub.it. Per prima cosa è necessario accedere al sito e cliccare su “Crea un account”. A questo punto bisogna compilare il form inserendo tutti i dati richiesti e fare click su “Registrati”.

La tessera è totalmente gratuita e può essere utilizzata fin da subito per ottenere sconti e accumulare i punti bolla. In alternativa, potrai sottoscrivere la tessera presso uno dei tanti punti vendita presenti in Italia.

Come utilizzare la tessera Acqua & Sapone

La tessera Club Acqua & Sapone può essere utilizzata sia per gli acquisti online sia presso i punti vendita in Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria, Lazio e Sardegna.

Dopo aver effettuato la registrazione, riceverai la tessera direttamente nella tua casella di posta elettronica. Scaricala, stampala e portala con te se decidi di fare acquisti in uno dei punti vendita abilitati all’iniziativa.

Se la dimentichi, nessun problema: scarica l’app di Acqua & Sapone sul tuo da smartphone e mostra la tessera virtuale al cassiere!

Vantaggi

Una volta sottoscritta la tessera Club, potrai accedere ai numerosi vantaggi che Acqua e Sapone riserva ai suoi iscritti. Ecco quali vantaggi otterrai:

  • bonus personalizzati: grazie alla tua nuova tessera, potrai ricevere sconti e coupon personalizzati da sfruttare entro i tempi indicati;
  • prezzi scontati: sono davvero tanti gli sconti messi a disposizione per chi sottoscrive la tessera Club. Accedi al sito oppure visita uno dei negozi aderenti e acquista tutto quello di cui hai bisogno a prezzi super vantaggiosi;
  • punti bolla: raccogliendo i punti bolla, potrai aderire all’iniziatica “Premia la spesa” e ottenere dei fantastici premi. In più, scaricando l’app ufficiale potrai accumulare ancora più punti bolla grazie ai giochi disponibili.

Come funziona l’iniziativa “Premia la spesa”?

Grazie a questa interessante iniziativa, potrai trasformare i soldi spesi in punti bolla e riscattare i premi messi a disposizione da Acqua & Sapone.

Come funziona esattamente? Innanzitutto, otterrai un punto bolla ogni 15€ di spesa. Per verificare il saldo delle bolle acquisite, puoi accedere al sito o all’app inserendo le tue credenziali e consultare il numero di bolle raccolte.

Se invece vuoi sapere quante bolle hai acquisito durante la spesa nel punto vendita, controlla in fondo allo scontrino. Quando avrai raggiunto un numero di bolle sufficiente, potrai ritirare il premio che ti piace, aggiungendo un piccolo contributo in euro. Ricordati che i soldi usati per riscattare il premio non verranno trasformati in punti bolla.

La tessera Acqua & Sapone è personale

Ricordati che la tessera che hai sottoscritto è personale, quindi potrai usarla solo tu. Se lo desideri puoi però passare dei punti su un’altra tessera.

Per farlo ti basta accedere al sito oppure all’app e selezionare “Gestione coupon”. A questo punto, scegli la voce “Nuovo coupon” e indica il quantitativo di bolle che desideri spostare su un’altra tessera.

Clicca su “Crea coupon” per generare il codice univoco che permetterà alla persona a cui vuoi regalare i tuoi punti di caricarli sulla propria tessera per ritirare i premi.

C’è sono un particolare che devi tenere a mente: non tutte le bolle possono essere regalate! Potrai caricare nel coupon solo quelle ottenute facendo acquisti in negozio, mentre le bolle vinte online non potranno essere spostate su altre tessere.

Entro quando riscattare i premi

Fai attenzione a non lasciar scadere le bolle che hai accumulato.

Ogni anno, il primo gennaio, il tuo borsellino di bolle viene azzerato. Questo significa che le devi utilizzare tutte entro e non oltre il 31 dicembre di ogni anno. Se pensi di non farcela, regala le tue bolle a qualcuno che ne abbia accumulate abbastanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *